Osteria

L’Osteria Enoteca Cuntitt nasce dall’importante lavoro di restauro della Masseria Cuntitt, esempio di architettura rurale lombarda nel nucleo di Castel San Pietro e i suoi panorami mozzafiato circondati da vigneti, monti e vallate.

In questa splendida cornice, lo chef Federico Palladino, sviluppa piatti dai sapori autentici e profondi, nel rispetto degli ingredienti per coglierne l’essenza della materia. Niente viene lasciato al caso, l’atmosfera del Ristorante è multisensoriale, si sviluppa una sinfonia coordinata tra cucina e sala che diffonde cordialità naturalezza.

L’Osteria Enoteca Cuntitt è inoltre un luogo dove il legame tra vino e cibo trova la sua massima espressione. Grazie ad un’ampia selezione di bottiglie provenienti da viticoltori locali, unita ad una vasta collezione di vini esteri, l’esperienza in questo luogo magico non può che diventare una memoria indelebile nella mente dei nostri ospiti.

Il cortile interno dell'Osteria Enoteca Cuntitt è la location perfetta per cenare all'aperto in estate.

- Guida Michelin
Team_osteria_cuntitt2

IL TEAM CUNTITT

L’Osteria Enoteca Cuntitt è la nostra casa. Siamo un team di giovani professionisti che amano il proprio lavoro, vivendo ogni giorno tra la cucina e la sala con un grande sorriso. Le nostre parole d’ordine sono convivialità, eccellenza e ospitalità.

Sala Bettex

La bellissima sala Bettex, unita ai servizi dell’Osteria Enoteca Cuntitt diventa un luogo ideale per gli incontri di lavoro, congressi, riunioni e molteplici raduni funzionali. Le riservazioni ed il calendario sono gestite interamente dal Comune di Castel San Pietro. 

Si tratta di una sala attrezzata con moderne infrastrutture l’audio (integrato) e il video (grande schermo interattivo – Touch screen). Le dimensioni interne sono: L. 10.15m x l. 7.60m. Vi trovano posto comodamente sedute una 50ina di persone. WiFi disponibile.

Potrete usufruire del servizio del Ristorante anche “su misura” contattandoci al seguente link.
> Link